Storia
Proin gravida nibh vel velit auctor aliquet.
All’inizio del 1999, nel comune di Fermo nasce una nuova realtà sportiva nell’ambito delle società fermane: l’associazione polisportiva New Sport 99, tutt’oggi l’unica società nel fermano che pratica la Kickboxing affiliata alla federazione nazionale: F.I.KB (l’unica ad essere riconosciuta dal Coni) e alla WAKO (la più grande associazione di Kickboxing ufficialmente riconosciuta dal GAISF).
Grazie all’impegno, e alla passione del nostro maestro e fondatore Gian Paolo Marinangeli, e con l’aiuto di Vincenzo Zappalà e Sauro Catalini, il 14 Gennaio 1999 la New Sport 99 muove i suoi primi passi.
Nei primi 2 anni di attività l’associazione ha mirato a far crescere un gruppo di amatori dove gli atleti hanno raggiunto diversi livelli di abilità, contraddistinta dall’attribuzione di cinture, come prevede il regolamento.
Dopo appena 3 anni dalla nascita l’associazione ha potuto vantare circa 50 atleti iscritti di tutte le età ( da 15 a 50 anni). Tra questi, alcuni, i più motivati e desiderosi di confrontare le proprie capacità e abilità tecniche, sono passati al mondo dell’agonismo.
Con il passare degli anni la New Sport 99 ha ampliato i propri corsi, grazie alla collaborazione di alcuni atleti che col tempo hanno raggiunto il grado di allenatori e istruttori. Tra questi Vincenzo Zappalà (allenatore), Sauro Catalini (allenatore), Tommy Urbinati (istruttore), sonia Biancucci (istruttore).
Il nostro Staff
Phasellus porta. Fusce suscipit varius mi.
Sonia Biancucci
Allenatore Cintura nera 2° dan
Gian Paolo Marinangeli
Istruttore Cintura nera 2° dan
Tommy Urbinati
Istruttore Cintura nera 2° dan
Vincenzo Zappala
Allenatore Cintura nera 1° dan
Andrea Fermani
Istruttore Cintura nera 1° dan
Riconoscimenti
professionalità certificata
Affiliata alla federazione nazionale: FIKBMS
l’unica società nel fermano
sito ufficiale
Affiliata alla WAKO
la più grande associazione di Kickboxing ufficialmente riconosciuta dal GAISF.
official web site